LUCEVAN LE STELLE

Il progetto “… Lucevan le stelle” è un concerto rigorosamente dal vivo a lume di candela durante il quale si ripercorrerà, anche grazie a video proiezioni d’autore, un omaggio a tutta la musica scritta per la scena.
Pertanto il pubblico sarà avvolto non solo dall’ atmosfera magica creata dalla luce diffusa da centinaia di candele ma anche da immagini suggestive e da un repertorio di brani celeberrimi eseguiti magistralmente dalle Capinere (musiciste professioniste che vantano un eccellente curriculum – sito web) con arrangiamenti mai ascoltati prima e scritti appositamente dalle artiste.
La musica di Verdi, Rossini, Bizet, Nino Rota, Piovani, Morricone e la canzone d’autore assieme all’atmosfera dorata del lume di candela, trasporteranno il pubblico in una esperienza sensoriale di grande emozione che in circa un’ora e mezza, attraverserà la bellezza e la storia del bel canto italiano donando a qualsiasi location pura magia visiva e sonora.
Il concerto può essere realizzato sia in luoghi chiusi sia all’aperto e l’ensemble è composto da violino, viola, violoncello, fisarmonica e cantante lirica/leggera.

Play Video